Prodotti biologici a Treviso - Colonia Agricola
15612
page-template-default,page,page-id-15612,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Laboratorio pasticceria dolce e salata

La pasticceria

I nostri dolci e i biscotti sono lavorati artigianalmente, con ingredienti biologici di qualità. Per tutti i prodotti, invece dei lieviti, vengono usati bicarbonato e cremortartaro.

Linea Colazione
Biscotti pensati per dare buona energia al mattino, necessaria per affrontare la giornata. Oltre ai “Biscotti del Buongiorno” e ai “Monelli”, buonissimi i “Rustici di Farro o Kamut”, leggeri e senza zucchero.

Linea Classici
Sono i biscotti della più classica tradizione veneta come i “Zaeti”, con farina di mais, e i “Croccantini alle Mandorle e Nocciole” (meglio conosciuti come “Brutti ma Boni”) e la “Fregola” (la torta fregolotta).
Altri biscotti tradizionali: “Baci di Dama” e “Cantucci”.

Linea Frolle
È la linea per i più golosi con tante proposte gustose, dove cioccolato di primissima qualità e passate di frutta biologiche trovano i migliori abbinamenti

Linea Vegan
Molte sono le proposte per chi ha scelto di seguire un’alimentazione vegana e non vuole rinunciare ai peccati di gola: gli “Aquiloni”, con farina di riso e fiocchi d’avena (pochissimo glutine e alta digeribilità), i “Frollini Naturali” con farina di farro integrale e semi di papavero, le “Fantasie al Limone e Zenzero”, le “Fantasie alla Liquirizia” e la “Crostata Vegan”.

I cracker

I nostri cracker nascono dalla semplicità, pochi gesti e solo ingredienti necessari: acqua, sale, lievito secco di pasta madre, farine buone e sane e un mattarello. Tutti i nostri prodotti salati sono vegani, quindi niente burro o strutto, solo olio extra vergine d’oliva italiano. L’offerta propone varietà di farine bianche o integrali, classici o con semi di papavero, girasole, rosmarino, origano, sesamo.

Salse e confetture

Gli ingredienti sono tutti di primissima qualità e di nostra produzione biologica certificata: ecco perché le quantità sono limitate. Alcune novità da non perdere: salsa e sottolio di radicchio di Treviso bio e IGP, zucca in saor, Bisi coi bùti (piselli pregerminati, per garantire più digeribilità).